È mancato all’affetto dei suoi cari

Luciano Paolo Del Ponte

9 maggio 2026
di 73 anni

Lo annuncia con profondo dolore la famiglia.

I funerali si terranno martedì 12 Maggio 2026 alle ore 14:45

presso la Chiesa parrocchiale Del Gesù Divin Lavoratore - Milano, Piazza San Giuseppe, 2

Al termine della funzione la cara salma verrà trasferita al Tempio crematorio del cimitero di Lambrate per successiva cremazione.

Milano, 9 maggio 2026
SANTORI Onoranze Funebri

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Luciano Paolo Del Ponte.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Luciano Paolo Del Ponte

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Mattia Abdu
Faccio le mie condoglianze per la scomparsa del nostro amato Luciano ad Anna, Renata e Renato e tutta la famiglia, per la dolorosa scomparsa. Un caro abbraccio. Mattia.
11 Maggio 2026
Angela Puoltelli
Cara Anna, ti sono vicina con affetto nel tuo grandissimo dolore. Angela
10 Maggio 2026
Famiglia Luciani
Un caro abbraccio a tutta la famiglia e a Luciano che adesso è finalmente libero. Raffaella, Antonio e Lavinia
10 Maggio 2026
generato da eterno e annuncifunebri