È mancato all’affetto dei suoi cari

Di Milia Giuseppe

24 gennaio 2026
di 84 anni

Ne dà il triste annuncio la famiglia.

I funerali si terranno mercoledì 28 gennaio 2026 alle ore 11.00 presso la Chiesa parrocchiale di San Protaso, via Osoppo 2 –  Milano.

Al termine della cerimonia, la cara salma proseguirà per il Cimitero di Lurago d’Erba (CO) dove alle ore 14:00 si terrà una benedizione prima della tumulazione in colombaro.

 

Milano, 24 gennaio 2026
SANTORI Onoranze Funebri

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Di Milia Giuseppe.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Di Milia Giuseppe

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Mara Savini
Buon viaggio caro Beppe, resterai sempre vivo nel ricordo di un tempo gioioso e spensierato che sapeva di famiglia. Mara Marco e Vanda
27 Gennaio 2026
Nilde Raffa
Caro Giuseppe continua a ballare e a sorridere con gli Angeli e veglia sui tuoi cari da lassù.
27 Gennaio 2026
Paolo Gaole
Ciao Luca, a te ed a tutta la famiglia un abbraccio. Io e Marta vi siamo vicini in questi giorni di dolore per la perdita del Papà.
27 Gennaio 2026
IdaBassi
Ho davanti agli occhi il tuo sorriso dolce, suadente, allegro. Buon viaggio caro Beppe e, quando sarai lassù, con un passo di rock and roll, ti siederai su una nuvoletta e ci inviterai a ballare! Sarai sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerti!
26 Gennaio 2026
Ilario Timpano
Ciao Beppe, amico e compagno di lavoro di tanti giorni. Con il tuo sorriso, la tua disponibilità e il tuo modo garbato di esserci, hai reso il lavoro e l'amicizia qualcosa di bello e indimenticabile. Con i tuoi insegnamenti siamo cresciuti e ci siamo formati. Ci mancherai, ma resterai sempre con noi nei nostri ricordi.
26 Gennaio 2026
Francesca Marcello
Dio, che è Padre misericordioso, accolga il tuo caro nella sua casa celeste e doni conforto a voi che restate. Un caro abbraccio.
26 Gennaio 2026
Giorgia Pignatelli
“Nonno di Leo”, ecco come ti chiamavo, e tu rispondevi con c’è la “mamma di Matteo”. E siamo andati avanti per anni con le nostre piccole chiacchiere. Ti ricordo Beppe e ti porto con me.
25 Gennaio 2026
generato da eterno e annuncifunebri