È mancato all’affetto dei suoi cari

Pagani Luciano

27 dicembre 2025
di 92 anni

Ne dà il triste annuncio la famiglia.

La cerimonia laica verrà celebrata lunedì 29 dicembre 2025 alle ore 11:00 presso la Domus funeraria San Donato,
Via per Monticello angolo via Nilde Iotti - San Donato

Coloro che lo desiderano potranno porgere un ultimo saluto
lunedì mattina dalle 9.00 presso la Domus Funeraria San Donato

Al termine della funzione, la cara salma proseguirà per il Tempio crematorio del Cimitero di Lambrate per successiva cremazione.

Milano, 27 dicembre 2025
SANTORI Onoranze Funebri

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Pagani Luciano.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Paola Randazzo e Nunzio Villani
Siamo vicini a tutti voi e ci uniamo con sincero affetto al Vostro cordoglio
28 Dicembre 2025
generato da eterno e annuncifunebri